blog di andres

Sorry, I am in

Sorry, I am in

Today I received, once again, a "While you were out card" from Royal Mail, while I was not out.

Filled yet again a complain form on the website and posted a message in the Which forum.

Royal Mail, royal disaster

Per chi si lamenta della posta in Italia - sono due anni che il mio postino non suona il campanello quando ha un pacchetto da consegnare, e invece lascia un biglietto "While you were out".

Italiani a Londra

Una delle cose belle di abitare a Londra é che amici e famiglia hanno molta piú voglia di venirti a trovare che in Milton Keynes. Dopo 2 anni di fare la guida, ecco alcuni suggerimenti per gli italiani che vengono a Londra.

E' basata sul tipo di cose che ho visto che generalmente piace fare ai miei amici. Per una guida piú completa, la migliore opzione é comprare una guida - come la Lonely Planet, o affidarsi a Wikitravel.

London to Biella (Xmas 2010)

Ryanair

So, where to start from...

My flight was supposed to leave Friday night, Stanstead to Bergamo, with Ryanair. Cancelled because of snow in Bergamo, when I was already in Stanstead.

Booked a second flight for Saturday night, Gatwick to Bologna (again Ryanair). No other options for Saturday - which is why I started to get scared and to look at alternative plans:

Thanks, Niki!

E' da un po' che seguo Vendola.

Ho paura che non abbia niente o quasi da dire, ma lo dice bene.

In your face

Ho letto un paio di settimane Roberto e

La pazienza ai tempi di Scidecom

Communico

Stando dall'altro lato della barricata, spesso e volentieri mi cadono le braccia quando gli studenti vengono a parlarmi. Tipiche frasi includono "ma era troppo lungo da leggere" o "ci metto tanto ad arrivare in universita'".

La settimana scorsa pero' ho trovato una mail che ho mandato io a suo tempo ad un povero tutor nel corso di Teoria e Technice della Comunicazione Multimediale:

So long, and thanks for the fernet (Argentinos en Inglaterra)

Pride flag

I typically write in Italian on this web site but in this case I think that English is more appropriate to reach a wider audience.

Last Saturday I went with a group of friends to an Argentinian party hosted at the Abbey Bar, in East London. The party was organised by thegroup ARenIN (Argentinos en Inglaterra), and according to their web site DJs Hernan Atencio and DJ Sergius were on the decks.

As many homesick Argentinians, I felt it was a good opportunity to mingle with compatriots and enjoy some empanadas, fernet and Quilmes.

La sinistra che siamo

No logo

Quella che la mattina legge Repubblica ma poi anche il Giornale tanto per essere sicuri di non aver dimenticato niente

Quella che Di Pietro e' di destra ma spesso c'ha ragione

Quella che e' per Bertinotti, ma Ferrero gli sta sul cazzo

Quella che gli piace Nichi Vendola, ma perche' cazzo si candida in tutta Italia alle Europee se e' gia' presidente della regione Puglia

Pagine

Abbonamento a Feed RSS - blog di andres