Arridatece Berlusconi

Prodi

Esattamente mi sfugge cosa abbia fatto di sinistra il governo Prodi da quando la legislatura é iniziata:

  • dei PACS non me ne frega quasi niente, perchè non affrontano il problema della parità dei diritti degli omosessuali fino in fondo. Così come se ne sta parlando, sono diritti in più per le coppie di fatto, senza lasciare accesso agli omosessuali ai diritti che gli eterosessuali hanno. E nonostante ciò a Mastella non stanno bene.
  • avremo una bella base NATO a Vicenza, grande grande. E delle proteste della gente locale ce ne freghiamo. Guardate il video di Franzina, se non lo avete già fatto.
  • Lo stato non é neanche vagamente più laico oggi di quanto lo era 1 anno fa. Abbiamo crocifissi nelle scuole e nei tribunali, e in Italia la libertà di espressione é limitata. I fascistelli possono gridare alle loro manifestazioni quello che vogliono di Luxuria. Posso scrivere lo stesso io in questo blog del Papa? No? Perché? Nella nostra italietta anche la bestemmia é ancora reato.
  • Abbiamo avuto, dal '45 in poi, reati indegni di una democrazia (ricostruzione del partito fascista, apologia di fascismo, divieto di rientro in Italia per gli eredi di casa Savoia). Non abbiamo lasciato i Savoia rientrare in Italia - quando dopo neanche 4 anni in Italia il geniale Vittorio Emanuele si fa arrestare per quasi ogni reato penale possibile - giusto escluso l'abigeato.
E' per questo che ci siamo liberati di Berlusconi?